Siti web realizzati da Giberti.net con WordPress.



Wordpress

Beffu Retouch
Sito Personale di Federica Beffumo. Post produzione fotografica.
BEST B&B Roma
Best Bed & Breakfast in Roma. Pantheon, Sistine, Vatican.
CapoVolta
CapoVolta è un luogo dove si raccontano storie di vita e di famiglia che diventano pagine di biografie e autobiografie e dove si possono trovare tutti i servizi editoriali utili per costruire, curare e migliorare testi e grafica di prodotti e libri personalizzati per case editrici, privati e aziende.
Ditta Gambino
Nunzio Gambino è il titolare di una ditta artigianale che opera da più di trent’anni nel settore delle ristrutturazioni edili e degli allestimenti di interni a Milano, e non solo. Realizziamo i progetti di professionisti, di importanti marchi di industrial design, di proprietari d’immobili e di amministrazioni condominiali. Eseguiamo opere di ristrutturazione e di manutenzione ordinaria e straordinaria per immobili residenziali e commerciali, pubblici e privati. Allestiamo showroom, palestre e locali aperti al pubblico.
Flexyrent S.r.l.
Società di gestione Case e Affitti brevi. Giberti.net insieme a LogoNet ha curato la ristrutturazione della HomePage e dei contenuti ottimizzare la comunicazione col pubblico e per ottenere un indicizzazione SEO (On Page) più efficiente.
Istituto Paritario Comprensivo Parrocchiale Madre Bucchi
L’Istituto Comprensivo Parrocchiale “Madre Bucchi” è una scuola paritaria cattolica presente nel quartiere Baggio di Milano dal 1961 che comprende la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
Land & Sea Home & Tour
“Villa Tre Querce è un rifugio nel cuore dell Umbria Etrusca” “Un viaggio sensoriale tra le meraviglie di Orvieto, Civita di Bagnoregio, Todi ed il lago di Corbara. Immersi in oliveti e vigneti tra i più rinomati del centro Italia”.
Lucky Barber
Sito web del Barbiere Lucky. In centro a Milano è nata una stella della professionalità.
Lucky Barber - Online Booking
Applicazione per prenotare appuntamento dal Barbiere!
Semplice calendario di prenotazione servizi.
Sviluppato per noi ma può essere configurato per qualsiasi esigenza. Può gestire persone, risorse e accessori, si integra con Google Calendar.
TPSFERIACOM s.r.l.
TPSFERIACOM Srl is headquartered in Cusago (MI), Italy, and it is the result of two companies TP Srl and SFERIACOM Srl merging having altogether more than 50 years overall experience in the implementation of large scale industrial, civil and military turnkey projects worldwide. TPSFERIACOM today is a world-class engineering, integration and installation company, supplying fully-integrated, large and complex solutions.
Websitepro.it
Sviluppato in Wordpress, con un tema premium. Sito semplice e snello, sviluppato per noi ma può adattarsi a qualsiasi esigenza.


Siti web manutenuti da Giberti.net con Managed WordPress.



manutenzioni-wordpress

Daniela Fiorin - Architetto
Sito di Daniela Fiorin - Architetto di Milano
Nuovo Teatro Ariberto
Il Teatro Ariberto nasce nel 1969. Da allora, ha sempre animato la scena culturale della città, dotandosi per diversi anni anche di una vera, piccola, e a tratti prestigiosa, programmazione teatrale. Da pochi anni, grazie alla lungimiranza di don Gabriele Ferrari, prevosto della Chiesa di San Vincenzo in Prato a cui il Teatro fa capo, ha riaperto le sue porte e vuole diventare una scena attiva e permanente nel panorama culturale milanese. Per questo, dicono Chiara Continisio, Marialuisa Ferrario e Marco Filatori, responsabili della programmazione, «abbiamo scelto di dare a questo teatro una connotazione, per quanto flessibile e sempre all’ascolto, bene a fuoco su alcuni percorsi precisi: il teatro civile e il teatro storia, essenzialmente, capaci a nostro avviso non solo di intrattenere ma anche di rilanciare la riflessione, di costituirsi in momenti di conoscenza e di arricchimento, emozionale prima di tutto e poi anche culturale. Ci piace pensare infatti a spettacoli che vivono di idee non scontate, che raccontino storie nuove e mai sentite prima, che parlino la lingua delle emozioni capaci di spalancare i canali dell’apprendimento. Questo è il Nuovo Teatro Ariberto. Vorremmo aprire ai giovani in cerca di un’occasione, e farli dialogare con i grandi della scena teatrale, che speriamo di poter avere con noi. Senza dimenticare i più piccoli, per i quali sono in corso di selezione spettacoli ad hoc e laboratori (anche per diverse fasce d’età)». Il Nuovo Teatro Ariberto è anche scuola di teatro, con i corsi del Teatro Del Battito, di Marco Filatori.